C.A.I. Sezione di Volpiano

COMMENTI/CONTATTI/ANNUNCI/SUGGERIMENTI

Se vi va, lasciate un commento, una critica, un suggerimento, ve ne saremo grati e lo pubblicheremo nel nostro libro degli ospiti. grazie.

Potete utilizzare questo form anche per pubblicare un annuncio nel mercatino o per suggerire una gita.

nome: (*)
indirizzo email: (*)
oggetto: (*)
commento/annuncio: (*)
allega foto (**)

(*) Campo obbligatorio

(**) solo per il mercatino

Credits: La foto della testata  Ŕ tratta dal sito della scuola Valleorco

[www.scuolavalleorco.it]

www.caivolpiano.it sito ufficiale della sezione di Volpiano del Club Alpino italiano

Sede: Piazza Amedeo di Savoia 1/A -  Volpiano

Contatti: email: segreteria@caivolpiano.it

Disclaimer: Alcune immagini possono essere state reperite sul web senza che se ne indicasse uno specifico copy right o vincolo di proprietÓ su di esse, nel caso qualcuno ne rivendicasse la proprietÓ provvederemo alla rimozione. La sezione e il webmaster non si ritengono responsabile dell'uso di dette immagini in quanto reperite liberamente sul web senza che vi fosse alcuna indicazione sul copy right o divieto di utilizzo. Le persone fotografate nel corso degli eventi sociali e la cui immagine Ŕ stata pubblicata su questo sito, laddove Ŕ stato possibile interagire con loro, hanno fornito il consenso alla pubblicazione delle stesse. Se, invece, qualcuno volesse chiedere, in qualsiasi momento, la rimozione della foto che lo ritrae, pu˛ scriverci via e-mail agli indirizzi sopra riportati e provvederemo alla rimozione della foto.

Release 1.0.0

del 17/08/2009