C.A.I. Sezione di Volpiano

INFORMAZIONI GENERALI

La sede del C.A.I. di Volpiano Ŕ aperta ogni giovedý sera dalle ore 21,15 alle 23,00 in Piazza Amedeo di Savoia 8.

Presso la sede stessa si possono consultare libri di alpinismo, guide, videocassette, combinare gite ed escursioni varie.

MAPPA INTERATTIVA

dingenovese@gmail.com

e-mail segreteria : segreteria@caivolpiano.it

ISCRIZIONI E QUOTE

Le iscrizioni al C.A.I. sono aperte tutti i giovedý sera presso la nostra sede .
Le quote di associazione per il 2019 sono:

ORDINARI 43 euro
JU
NIORES (nati dal 1994 al 2001) 22.00 euro
FAMILIARI 22.00 euro
GIOVANI 16.00 eur
o  (nati dal 2002 in poi)
SECONDO GIOVANE ( 2░ figlio/a iscritto ) 9.00 euro

Come sempre si pu˛ rinnovare la tessera presso la sede il giovedý dalle ore 21.15 alle 22.30

Credits: La foto della testata  Ŕ tratta dal sito della scuola Valleorco

[www.scuolavalleorco.it]

www.caivolpiano.it sito ufficiale della sezione di Volpiano del Club Alpino italiano

Sede: Piazza Amedeo di Savoia 1/A -  Volpiano

Contatti: email: segreteria@caivolpiano.it

Disclaimer: Alcune immagini possono essere state reperite sul web senza che se ne indicasse uno specifico copy right o vincolo di proprietÓ su di esse, nel caso qualcuno ne rivendicasse la proprietÓ provvederemo alla rimozione. La sezione e il webmaster non si ritengono responsabile dell'uso di dette immagini in quanto reperite liberamente sul web senza che vi fosse alcuna indicazione sul copy right o divieto di utilizzo. Le persone fotografate nel corso degli eventi sociali e la cui immagine Ŕ stata pubblicata su questo sito, laddove Ŕ stato possibile interagire con loro, hanno fornito il consenso alla pubblicazione delle stesse. Se, invece, qualcuno volesse chiedere, in qualsiasi momento, la rimozione della foto che lo ritrae, pu˛ scriverci via e-mail agli indirizzi sopra riportati e provvederemo alla rimozione della foto.

Release 1.0.0

del 17/08/2009