Siti amici

Runner team 99
Verticallifeteam
Comitato Collaborazione Medica
Coordinamento di iniziative popolari di solidarietà internazionale

Gruppi Amici

Gli Evergreen

E non dimenticate

di scrivere sul nostro:

[GUIDA ALL'USO]

Buongiorno a tutti,
ci avviciniamo a fine anno e siamo in fase di stesura del programma delle attività sociali 2018.
Invitiamo tutti i soci a farci pervenire le proprie proposte entro il 25 ottobre.

Vi ricordo che nella proposta dovrà essere indicato : la data, la tipologia di gita (escursionistica , mtb , culturale, trekking , ecc ...), le indicazioni relative alla difficoltà, lunghezza e punto di partenza, e il responsabile / organizzatore.

Per tutti i corsi (sezionali o intersezionali) è sufficiente l'indicazione del periodo di svolgimento senza i dettagli di ogni singola uscita.

Vi ricordo inoltre che la biblioteca è ricca di libri, guide , cartine che possono essere consultati gratuitamente e offrono innumerevoli spunti per tutte le attività ; troverete un ottimo aiuto e supporto per tutte le vostre curiosità.

vi aspettiamo

Dario Amateis

ESC - Domenica15 Ottobre

Escursione sulla Via Francigena

"Castagne per pellegrini"

Gita sociale di fine stagione

con Dino Genovese

locandina

Venerdi 13 Ottobre

Serata fotografica

"Girovagando per laghi e monti delle valli di Lanzo"

di Fulvio Adoglio

Ore 21 - salone parrocchiale oratorio

Piazza Amedeo di Savoia

ingresso libero

MTB - Domenica 8 Ottobre

Dintorni del Santuario di Crea
Castell’Alfero - Moncalvo - Santuario di Crea - Alfiano Natta - Tonco - Castell’Alfero

locandina

BRIC & VALUN 2017

Domenica 24 settembre

E' in arrivo la 44' edizione della mitica Bric e Valun ,
Vi aspettiamo tutti domenica 24 settembre

resoconto

ESC - Rivarossa-Borghetto di Borbera (AL)

27-08-2017

Ecco le schede relative alla gita del 27 agosto il cui svolgimento indicativamente sarà:
ore 7-7,30 partenza da Volpiano
ore 9,30 arrivo in Val Borbera
poi salita a Rivarossa, frazione più elevata del comune di Borghetto di Borbera
ore 13 inizio discesa del torrente Borbera
ore 16-17 fine della gita

Scheda1 / Scheda2

ESC - Punta Chiavesso 16-07-2017

ecco alcune foto della gita sezionale alla punta Chiavesso.
Partecipanti totali 9 di cui 1 non socio.
Due soci hanno salito anche la vicina punta Ciorneva.

Le Foto

TREK - Isola d' Elba

21-28 Maggio 2017

organizzato dal valente Piero Carrera con il gruppo composto da Italiani e 8 agguerriti randonneur di Castries per un totale di 32 partecipanti.

Le Foto

VIVA L DI N VAUDA edizione d' estate

L'appuntamento di inizio estate con Viva 'l dì 'n Vauda è anticipato a domenica 18 giugno rispetto a quanto indicato sul programma sezionale annuale. Come consuetudine l'attività è gratuita ma a prenotazione obbligatoria

Si ricorda che l'attività è gratuita con prenotazione obbligatoria all'indirizzo mail genovese_dino@yahoo.it o al numero 3274667203

MTB - Domenica 28 Maggio 2017

Da Arenzano a Varazze

Arenzano, Parco del Beigua, Passo Gua, Case Soprane, Sciaborasca,
Passo Muraglione, Santuario Madonna della Guardia, Varazze, Arenzano

MTB - Domenica 14 Maggio 2017

Condove – Prarotto in Bassa Val di Susa

Gita in Bassa Val di Susa, con rientro su single track
attraverso meravigliosi boschi
In collaborazione con la Sezione CAI Ciriè

VIVA L DI N VAUDA edizione di Primavera

Anche nel 2017 il CAI Volpiano ripropone "Viva'l dì 'n Vauda", le stagionali passeggiate paesaggistiche nella Vauda volpianese con i suoi Operatori Naturalistici e Culturali. Il primo appuntamento sarà eccezionalmente di sabato, il pomeriggio del 25/3.

Sono aperti i tesseramenti per il 2017

Le quote sono invariate rispetto all'anno precedente :

ORDINARI 42.20 euro
ORDINARI ( dai 18 ai 25 anni ) 22.00 euro
FAMILIARI 22.00 euro
GIOVANI 16.00 euro
GIOVANI ( 2° figlio/a iscritto ) 9.00 euro

Come sempre si può rinnovare la tessera presso la sede il giovedì dalle ore 21.15 alle 22.30

Giovedi` 22 dicembre, Auguri di Natale in sede

Concorso Fotografico

Regolamento

Programma Attività 2017

Regolamento gite sociali

Meteo

Suggerisci una gita

Hai una gita in testa? Da anni sogni un trekking, un'ascensione, una uscita scialpinistica? Dai il tuo contributo di idee al programma di gite sociali.