Siti amici

Runner team 99
Verticallifeteam
Comitato Collaborazione Medica
Coordinamento di iniziative popolari di solidarietà internazionale

E non dimenticate

di scrivere sul nostro:

[GUIDA ALL'USO]

Meteo

Corso Scialpinismo 2020

il corso SA1 di livello base è rivolto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla montagna invernale al di fuori degli impianti sciistici, attraverso la pratica dell’attività sci alpinistica e che vogliano conoscerne e scoprirne il fascino.
per maggiori dettagli visita la pagina dedicata sul sito www.scuolavalleorco.it

BRIC & VALUN - Domenica 29 settembre

46 esima Edizione

Classifica 13 Km

Classifica 6 Km

ESC - Gita al Monte Chaberton

domenica 28 luglio

E' stata aggiunta questa escursione al Monte Chaberton, che non era in calendario.
Tutte le informazioni sono nella locandina.

ESC - Gita sociale al Forte di Fenestrelle

domenica 16 giugno

CONFERENZA
"La lettura del paesaggio alpino"
a cura di Dino Genovese

Il paesaggio alpino è il risultato di forze delle natura e dell'azione dell'uomo. Con l'aiuto di Dino Genovese, Operatore Naturalistico e Culturale CAI della sezione di Volpiano, si analizzeranno le componenti naturali e umane che costituiscono il paesaggio delle nostre montagne. Conferenza inserita nella programmazione annuale Unitre Volpiano mercoledì 8 maggio dalle 15.30 alle 17.30, presso il Residence Anni Azzurri di Volpiano, come da locandina.

Vi invitiamo a partecipare.

TESSERAMENTO 2019

Le iscrizioni al C.A.I. sono aperte tutti i giovedì sera presso la nostra sede .
Le quote di associazione per il 2019 sono:

ORDINARI 43 euro
JUNIORES (nati dal 1994 al 2001) 22.00 euro
FAMILIARI 22.00 euro
GIOVANI 16.00 euro  (nati dal 2002 in poi)
SECONDO GIOVANE ( 2° figlio/a iscritto ) 9.00 euro

Come sempre si può rinnovare la tessera presso la sede il giovedì dalle ore 21.15 alle 22.30

Attività 2019

CORSO ESCURSIONISMO IN AMBIENTE INNEVATO 2019

Regolamento gite sociali

Suggerisci una gita

Hai una gita in testa? Da anni sogni un trekking, un'ascensione, una uscita scialpinistica? Dai il tuo contributo di idee al programma di gite sociali.